Questa sezione del sito Istituzionale è dedicata alla segnalazione di violazioni del diritto dell'Unione e delle normative nazionali, di cui si è venuti a conoscenza nel contesto lavorativo in Mauli S.p.A..
Il nostro obiettivo è quello di proteggere chiunque decida di segnalare condotte illecite, garantendo riservatezza e sicurezza anche attraverso canali informatici dedicati.
In conformità con il Decreto Legislativo n. 24/2023, che ha recepito la Direttiva (UE) 2019/1937, la piattaforma informatica scelta da Mauli S.p.A. per la gestione delle segnalazioni è stata progettata per garantire protezione "allo stato dell'arte" a coloro che segnalano comportamenti illeciti.
Ricordiamo che tali segnalazioni devono essere basate su fondati motivi e riguardare violazioni che possano ledere l'interesse pubblico o l'integrità della Mauli S.p.A..
Vi invitiamo quindi ad utilizzare, quando e se necessario, questa piattaforma per segnalare in modo sicuro e protetto eventuali violazioni.
Il vostro contributo è fondamentale per mantenere un ambiente di lavoro trasparente e legale.
Documenti
Istruzioni d'uso della piattaforma di Whistleblowing
Informativa Privacy
Procedura per la Gestione Segnalazioni
A questo link potete inserire la Vostra Segnalazione