LA NOSTRA STORIA

 

Mauli S.p.A., titolare dei marchi Birba e Trybeyond, nasce nel 1964 come produttore di abbigliamento per Bimbi. La costante ricerca, volta a soddisfare le esigenze di una Clientela in continua evoluzione, ci ha permesso di ampliare le nostre Collezioni dedicate al target 0-16 anni, ideali per ogni momento della giornata: dalla scuola, al gioco, al tempo libero, con particolare attenzione ai capi ‘’cerimonia’’.

Attenzione al cliente

Oltre 50 anni di storia, dedicata esclusivamente all’abbigliamento per Bimbi e Ragazzi. Siamo cresciuti insieme ai nostri Clienti e ci impegniamo a garantire, giorno dopo giorno, i massimi standard di soddisfazione a chi sceglie il nostro prodotto. Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un Cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.

 

ALTA QUALITÀ

Scegliere un prodotto Mauli significa anche scegliere sicurezza e qualità. Grazie ai costanti controlli e assistenza nelle unità produttive, condotti da nostro personale diretto e altamente qualificato, siamo in grado di offrire elevati standard per soddisfare anche i Clienti più esigenti. Prima della spedizione al Cliente, tutti i prodotti sono ancora sottoposti a ulteriori controlli e rifiniture in Italia.

IL MARCHIO BIRBA

Una moda pensata per unire comodità, fantasia e personalità, per accompagnare i «più piccoli» nelle loro giornate ricche di cose da fare. Una cura particolare è dedicata al comfort, alla sicurezza dei materiali e alla loro imprescindibile qualità. BIRBA è il brand ideale per negozi mono o multimarca: vasto assortimento e abbinabilità e il costante supporto ai nostri Clienti, fanno di BIRBA un marchio di eccellenza, il partner ideale per il Vostro investimento.

IL MARCHIO TRYBEYOND

Grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, questo è lo stile Trybeyond, alla continua ricerca di proposte che possano rispecchiare sempre la vivacità e la giocosità dei bambini. Capi facili da abbinare per creare un look glamour che rispecchia le più attuali tendenze moda. Il rapporto qualità-prezzo ottimale, completa l’offerta in termini di competitività, anche in presenza di dinamiche di mercato molto aggressive.

 

Storia, stile, qualità,
sicurezza, prezzo:
elementi distintivi
di un’eccellenza italiana.